La struttura di via Cifariello convertita in centro di accoglienza temporaneo per senza fissa dimora. Il presidente Caudo: "Si aprano di notte anche stazioni metro, Conca d'Oro e Jonio idonee"
Anche tra Porta di Roma e Settebagni è invasione di cinghiali, nel Parco delle Sabine gli esemplari si sono impossessati del giardino pubblico tra i palazzi: "Ormai sono famiglie stanziali, è pericolosissimo"
Il parlamentino del Municipio III ha bocciato l’isola ecologica a Settebagni. Cittadini preoccupati: “Delibera insufficiente e opaca, cittadini devono essere coinvolti in scelte”
Con un ordine del giorno il parlamentino di piazza Sempione ha chiesto al Comune di autosospendere l’avviso pubblico sul centro diurno Fratelli Lumiere
Proteste contro la scelta del Campidoglio di mettere a bando la gestione della casa famiglia Fratelli Lumiere di Vigne Nuove: "Così si interrompe progetto aperto al territorio in favore di grande incognita"
Quattro i punti vendita della Capitale del marchio francese nei quali regna l’incertezza. La Fisascat-Cisl: “Da azienda nessuna risposta, dipendenti sconfortati”
Lo spettro dell’esubero si è abbattuto su 250 addetti alle vendite dell’ex Auchan del centro commerciale, a novembre la chiusura. La Fisascat Cisl: “Vanno tutti ricollocati”
L'ipermercato dovrebbe passare sotto l'insegna Conad, che ha acquisito la catena francese, entro novembre: "Esempio di Casal Bertone e piano chiuso non sono buone premesse, azienda ricollochi tutti gli addetti"