rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Tuscolano Cinecittà / Via Stefano Oberto

Municipio X, polemiche sulla carenza di pattuglie nel Decimo gruppo

Un residente racconta una sua esperienza in via Oberto, nel quartiere Cinecittà, evidenziando la scarsa presenza di pattuglie del Decimo Gruppo nel Municipio X

Una segnalazione pubblicata sul sito romafaschifo.com ha evidenziato quello che sembrerebbe un grave disservizio nel Municipio X. Secondo un cittadino, infatti, le pattuglie dei Vigili del Decimo Gruppo non sarebbero sufficienti a coprire tutte le chiamate. Di seguito il testo della segnalazione:

“Via Oberto, Municipio Cinecittà, il giorno 27 Settembre ore 11 finisco di percorrere la via quando mi trovo il muso DERSUV che mi sbarra la strada. Chiamo i vigili (oltre 4 minuti di attesa) mi rispondono dicendo che invieranno una pattuglia. Continuo i miei giri verso la Romanina – prosegue la segnalazione - e al ripasso (ore 12) richiamo i vigili (altri 4 minuti) e mi rispondono ‘signore abbiamo una pattuglia sola appena finisce le rimozioni la inviamo’. Mi viene un dubbio: una sola pattuglia in tutto il X Tuscolano? Allora sui telefilm che cazzo ce fanno vede? Scherzo. Senza parole”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Municipio X, polemiche sulla carenza di pattuglie nel Decimo gruppo

RomaToday è in caricamento