Tuscolano Anagnina / Via del Casale Ferranti

Linea 503-Osteria del Curato, Aurigemma e Latini incontrano i residenti e il CdQ

Martedi 22 Novembre l'Assessore alla Mobilità del Comune di Roma, Antonello Aurigemma, e l'Assessore alla Mobilità del X Municipio, Pietro Latino, hanno incontrato i cittadini per inaugurare ed illustrare le modifiche alla linea 503

Si è svolto Martedì 22 Novembre, presso il Centro ricreativo di Via Lucrezia Romana n. 62, un incontro tra l'Assessore alla Mobilità del Comune di Roma, Antonello Aurigemma, l'Assessore alla Mobilità del X Municipio, Pietro Latino e i cittadini del quartiere Osteria del Curato.

Sul sito del CdQ Osteria del Curato il Presidente del Comitato, Elio Graziani, ha comunicato al termine dell’incontro che “Antonello Aurigemma, dietro spinta dei partecipanti all'incontro, si è impegnato a verificare con ATAC possibili soluzioni migliorative del servizio del bus 503. Gli è stato chiesto il ritorno del capolinea a Cinecittà e che il 654, che oggi serve Villaggio Appio/Lucrezia Romana, possa allungare la corsa su Osteria del Curato”.
 
L'Assessore municipale Pietro Latino si è invece fatto portavoce della richiesta, formalizzata dal CdQ il 9 Luglio scorso, di variare l'attuale tragitto del 503 di ritorno da Gregna, in modo che possa ripercorrere Osteria del Curato, consentendo di raggiungere rapidamente lo stazionamento.


Per la prossima settimana, gli Assessori Aurigemma e Latino hanno inoltre anticipato e promesso “un nuovo incontro, al fine di esporre quali siano le soluzioni fattibili in risposta alle esigenze avanzate dai presenti”.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Linea 503-Osteria del Curato, Aurigemma e Latini incontrano i residenti e il CdQ

RomaToday è in caricamento