Venerdì, 30 Luglio 2021
Ponte di Nona Ponte di Nona / Via Don Primo Mazzolari

I retaker di Villaggio Falcone tornano in via Don Primo Mazzolari

L'appuntamento è fissato per la mattina di domenica 10 aprile in via Don Primo Mazzolari, all'incrocio con via Oscar Arnulfo Romero

Foto gruppo Retake Vecchia Ponte di Nona

Tornano in via Don Primo Mazzolari i retaker di Vecchia Ponte di Nona - Villaggio Falcone. L'appuntamento è fissato per la mattina di domenica 10 aprile, proprio qui, in via Mazzolari, appunto, all'incrocio con via Oscar Arnulfo Romero, alle ore 8.30.

Un primo intervento nella stessa strada era stato già attuato nei mesi scorsi. A febbraio, infatti, il gruppo Retake Vecchia Ponte di Nona - Villaggio Falcone, nato solo alla fine del 2015, aveva provveduto alla sistemazione della strada rimuovendo rifiuti e tagliando erba. A poco più di un mese, i volontari del decoro tornano in campo. 

"L'obiettivo è quello di "bonificare" buona parte della zona per poi spostarci lungo la via verso il Centro Commerciale Unico", fanno sapere gli organizzatori dell'evento. Intanto, lanciano inviti ai residenti del quartiere per unirsi così al lavoro di squadra: "Sacchi, scope e rastrelli saranno bene accetti". 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I retaker di Villaggio Falcone tornano in via Don Primo Mazzolari

RomaToday è in caricamento