TorriToday

A24: dal 20 al 31 agosto carreggiata ridotta tra Lunghezza e Ponte di Nona

Strada dei Parchi comunica l'interdizione della corsia di sorpasso, escluso il fine settimana, dal km 6+900 al km 7+500. I percorsi alternativi

Dal giorno 20 al giorno 31 agosto, escluso il fine settimana, riduzione di carreggiata, con interdizione al traffico delle corsie di sorpasso, dal km 6+900 al km 7+500 in entrambe le direzioni di marcia A24 – Roma – L’Aquila – Teramo. Lo comunica Strada dei Parchi per consentire i "lavori relativi alla realizzazione di una viabilità a carattere urbano complanare da via Palmiro Togliatti alla Barriera di Roma Est, tratta autostradale tra Lunghezza e Ponte di Nona".
 
DUE CORSIE - In conseguenza del suddetto provvedimento sarà possibile utilizzare anche la corsia di emergenza, pertanto sono comunque previste due corsie per senso di marcia, ciononostante si potranno determinare situazioni di forte rallentamento del flusso veicolare con rilavanti fenomeni di accodamenti che, in alcune fasce orarie, potranno superare qualche chilometro sulla tratte autostradali in approccio ai suddetti provvedimenti, ovvero tra il GRA e Ponte di Nona, in carreggiata est (direzione AQ/A25/TE), ed in uscita alla Barriera di Roma Est/Lunghezza, in carreggiata ovest (direzione Roma).

PERCORSI ALTERNATIVI - Nelle ore caratterizzate da maggiori volumi di traffico si consiglia pertanto di utilizzare anche itinerari alternativi, ovvero:
 
DIREZIONE ROMA -
per tutti veicoli provenienti dall’A24, e diretti verso Roma, è possibile usufruire dello Svincolo di Lunghezza, proseguendo successivamente sulla viabilità esterna (Lunghezzina/Tiburtina/Prenestina, ecc.), ovvero utilizzare l’interconnessione con l’autostrada A1 per raggiungere il Grande Raccordo Anulare attraverso le diramazioni di Roma Nord o Roma Sud.

DIREZIONE TERAMO - per tutti i veicoli che provengono da Roma, e sono diretti verso L’Aquila/A25/Teramo, è possibile usufruire dello Svincolo di Ponte di Nona e proseguire sulla viabilità esterna per rientrare successivamente allo Svincolo di Lunghezza, seguendo le indicazioni delle autostrade A1/A24/A25, ovvero utilizzare le diramazioni di Roma Nord o Roma Sud del Grande Raccordo Anulare.
 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Coronavirus Roma, tamponi rapidi a 22 euro: l'elenco dei laboratori privati dove farlo

  • Paura a Gregorio VII, a fuoco un autobus: esplosioni e colonna di fumo nero sulla zona

  • Drive in dove fare i tamponi a Roma: gli indirizzi. L'elenco completo

  • Sciopero generale il 23 ottobre: a Roma metro e bus a rischio. Orari e fasce di garanzia

  • Coronavirus, Lazio verso il coprifuoco e didattica a distanza parziale per le superiori. In arrivo un'ordinanza con i provvedimenti

  • Coprifuoco a Roma e nel Lazio, ecco l'ordinanza: autocertificazione per spostamenti da mezzanotte alle 5

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
RomaToday è in caricamento