rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Appio Latino Appio Latino / Via Albalonga

La raccolta per gli animali vittime dell'alluvione in Emilia-Romagna

È partita la raccolta di materiale per le vittime dell'alluvione in Emilia-Romagna organizzata dall'OIPA di Roma. Sarà possibile donare online o alla sede nell'Appio Latino

L'OIPA (Organizzazione internazionale protezione animali) di Roma ha lanciato una raccolta di materiali da inviare agli animali vittime dell’alluvione che ha colpito l'Emilia Romagna.

La raccolta riguaderà cibo umido e secco, antiparassitari, farmaci veterinari (antibiotici, antinfiammatori, cortisonici, gastroprotettivi, colliri, gocce per le orecchie) fieno e pellet, mangime. 

Per contribuire alla donazione si potrà utilizzare una lista Amazon (https://www.amazon.it/hz/wishlist/ls/2U4QIXAKS448Y/ref=nav_wishlist_lists_1) o recarsi a via Albalonga 23, nel quartiere Appio Latino, sede dell’associazione dal lunedì al venerdì ore 09:00-13:00 e 15:30-19:30 e il sabato dalle 09:00-13:00.

Francesca Lavarini delegata OIPA di Roma sottolinea: "Siamo in contatto con i volontari e le guardie zoofile Oipa dell’Emilia e attraverso di loro queste donazioni, così preziose, arriveranno direttamente agli animali che ne hanno bisogno. Ringraziamo sin da ora chi ci aiuterà".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La raccolta per gli animali vittime dell'alluvione in Emilia-Romagna

RomaToday è in caricamento