Domenica, 19 Settembre 2021
Torpignattara Tor Pignattara / Viale A. A. Filarete

Viale Filarete: "Il via ai lavori dipende da una firma"

Forza Italia avverte il Municipio: "Oggi come mai fino ad ora l'inizio dei lavori dipende solo dalla volontà del Presidente Palmieri e del Sindaco Ignazio Marino"

"Solo se Palmieri e Marino si adoperano in fretta con la ragioneria del Comune in viale Filarete possono partire i lavori per permettere la riapertura della strada". È quanto sostiene in una nota l’ex consigliere Mauro Corsi, membro del coordinamento di Forza Italia. Secondo Corsi la Determina Dirigenziale sarebbe già stata repertoriata e per far partire i lavori mancherebbe "solo la firma della ragioneria e quindi di fatto l’impegno della somma".

Il Presidente del Municipio Giammarco Palmieri ha recentemente affermato che i cantieri dovrebbero partire entro la metà del mese. Corsi però mette le mani avanti. "Oggi come mai fino  ad ora l’inizio dei lavori dipende solo dalla volontà del Presidente del 5  Municipio e dell’Assessore LL.PP. capitolino e del Sindaco Ignazio Marino.

"Questo e l'unico filo di speranza per i cittadini di Torpignattara. Sindaco e Assessori sono avvertiti: non ci sono né scuse né scusanti, si comportino da amministratori pubblici e non da ragionieri". 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Viale Filarete: "Il via ai lavori dipende da una firma"

RomaToday è in caricamento