rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Torpignattara

Tor Pignattara: marijuana e cocaina in casa, arrestato per spaccio

Un ragazzo è stato fermato per un controllo e durante la perquisizione in casa gli agenti hanno trovato marijuana e cocaina

Nel pomeriggio di ieri gli agenti del reparto volanti, transitando in via dell’Acqua Bullicante, hanno notato un giovane che ha cercato di nascondersi alla loro vista cambiando improvvisamente direzione.
I poliziotti, insospettiti, lo hanno bloccato e hanno proceduto a un controllo. Il giovane, mostrando un palese nervosismo, ha affermato di trovarsi in quella via in quanto residente nelle vicinanze, circostanza smentita dai successivi accertamenti.

Gli agenti si sono quindi recati presso la sua reale abitazione per approfondire i controlli, ma una volta entrati nell’appartamento l’uomo, con uno scatto improvviso,  è entrato nella sua camera da letto tentando di nascondere un bilancino di precisione ancora sporco di sostanza stupefacente.
Gli agenti hanno effettuato una perquisizione e, nascosta in una borsa porta computer, hanno rinvenuto numerosi involucri di cocaina e marijuana.
Precisamente 3 involucri di marijuana per un peso di circa 500 grammi e cocaina per circa 50 grammi.
Il giovane identificato per P.P. 27enne di origini calabrese, noto alle forze di Polizia, è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tor Pignattara: marijuana e cocaina in casa, arrestato per spaccio

RomaToday è in caricamento