Ostia Ostia / Via Santa Monica

Ostia, Noemi e fuochi d'artificio: gran finale per la festa di Sant'Agostino

Oltre ventimila persone hanno assistito al concerto di Noemi ieri sera in Piazza Santa Monica per la giornata conclusiva dei festeggiamenti in onore di Sant'Agostino Patrono di Ostia

Ostia scende in piazza per rendere omaggio a Sant’Agostino Patrono. Oltre ventimila persone hanno assistito ieri sera al concerto della cantante Noemi in Piazza Santa Monica. La rossa cantante uscita da X-Factor e che ha partecipato all'ultimo Festival di San Remo si è esibita in uno splendito abito da sera che l'ha eletta regina incontrastata della notte romana con un concerto da applausi. Alla serata di musica e gala ha partecipato anche il sindaco di Roma Capitale Gianni Alemanno che è venuto ad Ostia per festeggiare insieme ai cittadini del XIII Municipio. 

IL PRESIDENTE DI OSTIA INCONTRO - “Noemi è stato il capitolo finale di un’edizione storica – ha dichiarato Maurizio Franco, Presidente dell’Associazione Ostia Incontro – abbiamo superato ogni più rosea aspettativa e il grazie più grande va agli sponsor che hanno permesso la realizzazione della manifestazione e alle tante persone accorse per questo straordinario evento”.
 
L'AMMINISTRAZIONE - “Ostia si è dimostrata eccezionale – ha aggiunto Amerigo Olive, Assessore XIII Municipio – e sono queste le manifestazioni che piacciono perché sanno aggregare, fare comunità e stare insieme. Ringrazio il Sindaco Gianni Alemanno sempre presente ai festeggiamenti in onore di Sant’Agostino Patrono, segno di quanto sia affezionato a questa manifestazione e ad Ostia. Non potevamo aspettarci una risposta migliore da parte del oubblico”. 
 
IL PRESIDENTE DEL FESTIVAL - Una festa, quella di Sant'Agostino, che ha visto tanti protagonisti tra cui anche Enzo Salvi. “Ringrazio tutti gli artisti intervenuti – ha concluso Romano Tino, Presidente del Festival di Ostia – dai Soliti Ignoti agli “Aromi Naturali”, senza dimenticare i tanti giovani artisti che si sono esibiti e hanno vissuto il proprio sogno, anche solo per una notte”.
Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ostia, Noemi e fuochi d'artificio: gran finale per la festa di Sant'Agostino

RomaToday è in caricamento