rotate-mobile
Montesacro Montesacro / Piazza Sempione, 15

Municipio III, il centrodestra 'bacchetta' la Giunta: "E' ancora in vacanza"

Secondo quanto riportato dai consiglieri Filini (FdI) e Bonelli (NCD) l'ultima riunione dell'Esecutivo risalirebbe al 4 agosto: "A Montesacro battuto anche Marino"

Ormai è scontro a viso aperto in Municipio III tra le opposizioni e la Giunta Marchionne. Dopo aver chiesto il totale azzeramento dell'Esecutivo i consiglieri del centrodestra tornano all'attacco e rimproverano agli Assessori vacanze troppo lunghe.

"L'ultima convocazione della Giunta risale al 4 Agosto 2015, gli assessori e il Presidente probabilmente sono ancora in vacanza mentre il territorio è sempre più allo sbando, Marchionne è riuscito a battere addirittura Ignazio Marino" - fanno notare il consigliere di Fdi-AN, Francesco Filini, e il capogruppo di NCD Cristiano Bonelli.

"I cittadini continuano a denunciare i disservizi causati da questa amministrazione, sempre più assente e lontana dalle esigenze del territorio: i due anni e mezzo della reggenza Marchionne si sono contraddistinti solo per la distruzione dell'esistente, cancellando servizi, causando caos amministrativo, abbandonando al degrado i quartieri e i cittadini, chiudendo le porte alla trasparenza e ai processi partecipativi, insomma - concludono i due - non c'è un solo risultato che possa essere riconducibile ad un'azione amministrativa dell'attuale esecutivo".

Ecco rinnovato dunque dal centrodestra l'invito ad azzerare la Giunta "rimasta al capolinea - dicono Bonelli e Filini - perché non è mai partita". 
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Municipio III, il centrodestra 'bacchetta' la Giunta: "E' ancora in vacanza"

RomaToday è in caricamento