rotate-mobile
MonteMario Monte Mario

Municipio 19, 'Natale e...' dal 30 dicembre al 28 gennaio

Si tratta di un'iniziativa dell’Associazione Culturale Psicoanalisi Contro – Compagnia teatrale Sandro Gindro. Il primo appuntamento è il 30 dicembre con il concerto del gruppo corale “Mount green people Gospel choir”

Nel Municipio XIX dal 30 dicembre al 28 gennaio andrà in scena il progetto 'Natale e...'. Si tratta di un'iniziativa dell’Associazione Culturale Psicoanalisi Contro – Compagnia teatrale Sandro Gindro (da anni attiva nel XIX Municipio) e realizzata con il sostegno di Roma Capitale - Assessorato alle Politiche Culturali e Centro Storico e della Regione Lazio, in collaborazione con il Municipio 19 Roma Monte Mario,

Si tratta di un variegato contenitore di eventi che legano il Natale a situazioni, elementi, attività caratteristiche dell’essere umano: le festività ci lasciano una maggiore libertà di poter guardare il mondo con altri occhi, ed è per questo che si è pensato di accostare temi e contenuti differenti, cercando, attraverso l’arte, di comprenderne il senso profondo.

Sport, lavoro, amicizia, coraggio, avventura: questi gli argomenti proposti, su cui si è pensato di “meditare”, con l’obiettivo di stimolare riflessioni, momenti di confronto tra gruppi sociali e tra generazioni.

Il primo appuntamento da calendario è il 30 dicembre prossimo con il concerto del gruppo corale “Mount green people Gospel choir”. Le meditazioni proseguono poi nel mese di gennaio con altri eventi teatrali e musicali di rilievo. Uno per tutti: Pamela Villoresi ed il suo spettacolo dedicato a Fausto Coppi.

Dal 30 dicembre 2011 al 28 gennaio 2012:
- 30 dicembre ore 19.00 / Monastero S. Maria del Rosario;
- 15 gennaio ore 19.00 / Teatro Chiesa dei S. Martiri di Selva Candida;
- 19 gennaio ore 10.00 / Istituto Superiore Enrico Fermi;
- 25 gennaio ore 10.30 / 297° C.D.;
- 27 gennaio ore 21.00 / Teatro Daloe;
- 28 gennaio ore 16.30 e 21.00 / Teatro Il Girasole.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Municipio 19, 'Natale e...' dal 30 dicembre al 28 gennaio

RomaToday è in caricamento