rotate-mobile
Giovedì, 2 Dicembre 2021
Garbatella San Paolo

Ardita San Paolo: finisce in pareggio l’ultima partita del 2013

L'Ardita non riesce nell’obiettivo di chiudere la straordinaria avventura del 2013 con una vittoria. Mr. Battelli : “C’è molta delusione, soprattutto per i tifosi. Volevamo arrivare al mese di sosta con un altro spirito”

L’Atletico 2000 ha fermato l’Ardita San Paolo, ospite nel campo in via di Centocelle, su un semplice pareggio. Nel corso della settimana, non erano mancati gli appelli ai tifosi, cui si chiedeva di replicare “il muro giallonero” più volte mostrato nel corso della stagione. Ma la partita si è conclusa con un pareggio, “davanti a tanti tifosi nonostante l'orario e la contemporaneità del campionato di Serie A” leggiamo sulla pagina facebook dell’Ardita.

Un risultato di 1-1 che non è piaciuto a Mister Sasha Battelli. “C'è poco da dire dopo una partita come questa – ha spiegato il tecnico dell’Ardita San Paolo, a partita conclusa - abbiamo sbagliato tutto. Ci avevano servito la vittoria e siamo stati incapaci di prenderci tre punti. C'è molta rabbia per aver deluso ancora una volta i tifosi e soprattutto perché ora ci aspetta un mese di sosta e volevamo arrivarci con un altro spirito. Abbiamo molto da lavorare ma resto convinto che remando tutti nella stessa direzione, come stiamo facendo, i risultati arriveranno".

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ardita San Paolo: finisce in pareggio l’ultima partita del 2013

RomaToday è in caricamento