Domenica, 19 Settembre 2021
Eur Ardeatino / Via di Fioranello, 68

A Fioranello apre Playland, il regno dei gonfiabili: oltre mille i metri quadrati di giochi

In via di Fioranello l'Associazione Culturale Playland inaugura "Il mondo dei gonfiabili". Ottocento metri quadrati all'aperto e trecento al coperto di giochi. Spazio anche per i genitori con un'apposita area relax

Aria aperta, giochi per bambini, spazio per i genitori. Sabato 23 aprile, alle ore 16, l’Associazione Culturale PlayLand inaugura il nuovo parco di via Fioranello 68.

IL PARCO - I gonfiabili di tutte le forme e dimensioni, distribuiti sia in spazi coperti che in ampie  aree esterne, sembrano la principale attrazione. Ma non l’unica, visto che non mancano neppure le aree sportive, gli scivoli e tantissimi giochi. Con l’arrivo della bella stagione poi, Playland cambia pelle. Oltre ad ospitare i campi estivi, grazie alle piscine ed agli immancabili gonfiabili, si trasforma in un vero e proprio Parco Acquatico per bambini.

GLI ORARI - Oltre agli 800 metri di aree ludiche esterne, ed ai 300 mq di quelle interne, l’associazione non ha dimenticato di riservare anche uno spazio relax per i genitori. Il conto alla rovescia per visitare questa oasi di divertimento per i piccoli, e di sano riposo per i grandi, è già partito. Dal lunedì al venerdì negli orari pomeridiani, sabato domenica e festivi anche la mattina, via Fioranello apre quindi al pubblico. Anzi, come sottolineano anche sul relativo sito, l'ingresso resta riservato ai soli soci.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A Fioranello apre Playland, il regno dei gonfiabili: oltre mille i metri quadrati di giochi

RomaToday è in caricamento