menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Genzano: primarie PD, sfida a 4 tra sindaci e vicesindaci

Le primarie del Partito Democratico di Genzano vedranno contrapposti l'attuale sindaco e vicesindaco (Flavio Gabbarini e Giorgio Ercolani) e l'ex sindaco e l'ex vice-sindaco (Enzo Ercolani e Fabio Costantini)

Il 20 marzo le primarie del Partito Democratico di Genzano vedranno una sfida a 4 e sarà una sfida molto particolare perché vedrà contrapposti due sindaci e due vice-sindaci.

A contendersi la candidatura per le prossime elezioni di giugno saranno, infatti, l'attuale primo cittadino Flavio Gabbarini e il vice-sindaco dimissionario Giorgio Ercolani a cui si aggiudicano l'ex sindaco Enzo Ercolani (sconfitto proprio da Gabbarini 5 anni fa) e il suo ex vice-sindaco Fabio Costantini.

Gli elettori che sceglieranno il candidato sindaco trai 4 amministratori genzanesi, saranno circa 3mila. E' questa la cifra raggiunta degli iscritti all'Albo degli elettori delle primarie, una novità sperimentale portata avanti dal PD provinciale di Roma che prevede la previa iscrizione per poter partecipare al voto.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

RomaToday è in caricamento