menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Bloccati i lavori alla scuola Buonarroti. "Ora il cantiere abbandonato è un pericolo per i bambini"

I consiglieri Fabbri e Di Trocchio chiedono al Presidente del Municipio di attivarsi per far riprendere al più presto i lavori in modo che i bambini possano utilizzare uno spazio sportivo nella bella stagione

Un "pesce d'aprile" in ritardo quello che sta accadendo alla scuola "Buonarroti". Così hanno definito la situazione di stallo dei lavori alla scuola di Montespaccato i consiglieri del NCD del Municipio XIII Aurelio Raimondo Fabbri e  Germana Di Trocchio.
I lavori, iniziati da circa un mese, sarebbero dovuti finire il 1 aprile ma senza nessun reale motivo i lavori sono stati interrotti. "Da diversi giorni infatti - spiegano i consiglieri - la ditta incaricata dal Dipartimento Sport ha interrotto i lavori privando di fatto la scuola e soprattutto i ragazzi di uno spazio esterno sognato da tempo e per cui, in maniera molto faticosa, erano stati reperiti i fondi". 

Ma i lavori non sono solo interrotti, il cantiere abbandonato nel parco ora è anche un pericolo per i bambini che vogliono giocare all'esterno della scuola. Per questo i consiglieri chiedono "al Presidente del Municipio Mancinelli di attivarsi con il Dipartimento per far riprendere al più presto i lavori in modo che i bambini possano utilizzare uno lo spazio sportivo esterno con l’arrivo della bella stagione e prima della fine dell’anno scolastico". 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

RomaToday è in caricamento