Giovedì, 13 Maggio 2021
Boccea Via di Boccea

Bretella Boccea-Casalotti, il 10 marzo riapre il cantiere: "Pronta per l'estate"

A dare l'annuncio l'assessore Paolo Masini e il presidente del XIII Municipio, Valentino Mancinelli. “Grazie al lavoro svolto negli ultimi mesi dai nostri uffici, siamo finalmente in condizione di riavviare il cantiere”

“Ripartiranno lunedì 10 marzo i lavori per l’allargamento di via Boccea”. A darne l'annuncio è stato l’Assessore allo Sviluppo delle Periferie, Infrastrutture e Manutenzione Urbana di Roma Capitale, Paolo Masini e il Presidente del XIII Municipio, Valentino Mancinelli.

I lavori per la nuova bretella, che collegherà Via di Boccea con Via Casalotti, termineranno per l'estate, dando, così, ampio respiro alla viabilità in una delle zone più trafficate della Capitale. Un progetto predisposto da addirittura quattordici anni, ma fermo da molto tempo per il ritrovamento di reperti di grande valore archeologico. 

 “Grazie al lavoro svolto negli ultimi mesi dai nostri uffici, in collaborazione con la Soprintendenza per i Beni Archeologici di Roma - concludono l'Assessore e il Presidente - siamo finalmente in condizione di riavviare il cantiere seguendo il cronoprogramma”. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bretella Boccea-Casalotti, il 10 marzo riapre il cantiere: "Pronta per l'estate"

RomaToday è in caricamento