rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Sport

Lazio, crisi d'identità: prende quota l'ipotesi Trapattoni

Una serie incredibile di infortuni e una crisi di gioco e risultati che appare al momento senza via d'uscita. Continua a perdere colpi e giocatori la Lazio targata Stefano Pioli

Stefano Pioli non è mai stato, come ora, così in bilico. Il tutto per colpa di una stagione nata male con l'eliminazione nei preliminari Champions e proseguita peggio con tante sconfitte, tra cui il derby con la Roma, anche a causa di una rosa falcidiata dai forfait imprevisti.

L'ultimo dei quali capitato al portiere Federico Marchetti che rischia di tornare nel 2016 per essersi fatto male per andare ad abbracciare i compagni dopo il momentaneo 1-0 contro la Sampdoria nel posticipo di campionato di ieri sera. 

Per quanto riguarda gli altri giocatori fuori causa, Basta resta in forte dubbio per gli ottavi di Coppa Italia giovedì, mentre Keita è l'unico degli infortunati che può recuperare. Kishna venerdì si opererà in Olanda al ginocchio destro. 

E in attesa che si svuoti l'infermeria continuano le voci su un imminente cambio della guida tecnica e tra le varie ipotesi anche quella che porta al nome di Giovanni Trapattoni già contattato in passato dalla dirigenza biancoceleste. 

L'ex ct di Italia e Irlanda vuole infatti tornare ad allenare e l'ipotesi di prendere in corsa la Lazio lo stuzzica. Era già stato contattato qualche anno fa, ma non se ne fece nulla e alla fine arrivò Petkovic. La Lazio al Trap è più di una ipotesi. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lazio, crisi d'identità: prende quota l'ipotesi Trapattoni

RomaToday è in caricamento