rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Sport

Totti: "De Rossi come un fratello, fascia di capitano è al sicuro"

'Francesco Totti: draw my life' ed è già nostalgia. Il Capitano si racconta in una serie di disegni, dall'amicizia con Nesta a Mazzone e Zeman fino all'amore per Ilary e il rapporto con De Rossi

Francesco Totti si racconta e lo fa tramite 'Draw my life'. Una video storia illustrata pubblicata sul canale ufficiale Youtube dell'As Roma, video in cui il capitano giallorosso racconta disegno dopo disegno tutta la propria carriera. 

Emozioni e ricordi come quello con Nesta: "A 11 anni per la prima volta affrontai Nesta e vinciamo noi 2-0 la finale del torneo Lenzini. Lì strinsi la mano ad Alessandro e non smisi mai di farlo". Oppure "Mazzone è stato come Mago Merlino".

Poi lo scudetto giallorosso: "Roma era un carnevale", oppure la dedica alla moglie Ilary Blasi e alla sua famiglia ma soprattutto il passaggo di testimone al "fratello Daniele De Rossi: "Se la vita fosse uno spogliatoio… Un certo punto della mia carriera ho avuto la fortuna di dividerlo con un altro fratello di nome Daniele. Daniele è De Rossi. Per me è Daniele, come io sono Francesco. Potrei raccontare 100 episodi e altrettante battaglie ci hanno unito. Vi basterà sapere che quando la fascia è finita sul suo braccio, io sentivo che si trovava in un posto sicuro. Le spalle di Daniele sono un posto sicuro".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Totti: "De Rossi come un fratello, fascia di capitano è al sicuro"

RomaToday è in caricamento