rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Sport

Europa League, la Lazio vola a Londra: c'è il Tottenham

Lulic sì, Konko no, Zarate forse. Dopo averlo fatto in campionato, Vladimir Petkovic vuole stupire anche in Europa League e, contro il Tottenham di Villas-Boas, sogna il colpaccio

La Lazio si prepara alla sfida di domani contro il Tottenham. L'allarme è per Konko che salterà la gara di Europa League ma anche quella contro il Genoa in campionato: " Abbiamo svolto degli accertamenti ecografici e una risonanza magnetica al ginocchio sinistro - ha spiegato il medico sociale, Roberto Bianchini, ai microfoni di Lazio Style Radio - e non sono state evidenziate lesioni in atto delle fibre muscolari. C'è però un'importante contrattura. Il ragazzo ha cominciato un protocollo terapeutico e non ci sarà a Londra. Vediamo per domenica, ma non si può ancora dare una tempistica precisa per il suo recupero".

Con Konko out per la gara in terra inglese, tutte le attenzioni dello staff medico sono concentrate su Senad Lulic. L’esterno bosniaco è l’osservato speciale dei medici biancocelesti: è rientrato dall’infortunio alla caviglia sinistra e contro gli Spurs tornerà dal 1’ sulla corsia esterna della difesa. A destra si giocano il posto Cavanda e Scaloni. Per il resto la formazione che scenderà in campo giovedì sera al White Hart Lane sembra fatta. Vladimir Petkovic schiera un 4-4-1-1 con Candreva e Mauri sulle fasce e Hernanes a supporto di Miro Klose. La squadra, in serata, sosterrà la seduta di rifinitura a Londra.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Europa League, la Lazio vola a Londra: c'è il Tottenham

RomaToday è in caricamento