rotate-mobile
Sport

Roma, Ljajic: "Battiamo il Napoli per restare secondi"

L'attaccante serbo: "La Lazio? Ora siamo noi secondi e loro terzi, e faremo di tutto per restare così"

Adem Ljajic è chiaro: la Roma non ha nessuna intenzione di lasciarsi sorpassare nella volata alla Champions League. E così contro il Napoli servono i 3 punti: "È una partita che vale tanto, per noi e per loro, perchè si possono chiudere tante cose - sottolinea l'attaccante serbo a Sky Sport24 -. Andare a +9 sul Napoli sicuramente sarebbe un passo in avanti importante, ma ci sono tante altre squadre a lottare per la Champions". 

Come ad esempio la Lazio: "Sicuramente in questo momento è la più in forma del campionato, ha ottimi giocatori che lottano per il secondo posto. Per loro sarebbe importante arrivarci, ma ora siamo noi secondi e loro terzi, e faremo di tutto per restare così". 

Per riuscirci però saranno fondamentali i gol di un attacco che ha stentato parecchio in stagione: "Non lo so nemmeno io perchè segniamo così poco - confessa Ljajic -, ma sapevamo dall'inizio che in squadra non c'è un bomber in grado di fare 20 gol a stagione e che tutti possono segnare. In campionato lo abbiamo fatto in tanti, e secondo me questa è una forza, ma alla fine dobbiamo segnare di più noi attaccanti".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Roma, Ljajic: "Battiamo il Napoli per restare secondi"

RomaToday è in caricamento