rotate-mobile
Sport

Esclusiva Roma, Nela: "Klose e Totti gli uomini derby"

Sebino Nela ai taccuini di Roma Today racconta il derby che verrà: "Klose e Totti gli uomini derby. Negativa la stagione della Roma"

"Di tattico ci sarà davvero poco tra Roma e Lazio, sarà una sfida tutta di nervi". Così Sebino Nela, ai taccuini di Roma Today, parla della sfida tra Roma e Lazio di domenica prossima.

Alle 18, l'Olimpico, sarà teatro di una sfida epica: "E' un derby e sia Andreazzoli che Petkovic dovranno stare attenti più alla testa dei giocatori che ai loro schemi. Sarà una partita strana dove tutti dovranno essere importanti e, come in molti derby, potrebbe uscire il nome che non ti aspetti tra quello dei protagonisti. Gli uomini chiave, però, saranno Klose da una parte e Totti dall'altra". 

ROMA-LAZIO TUTTE LE NOTIZIE

Nela parla poi del campionato fatto dalla Roma: "Ci si aspettava molto quest'anno mentre i risultati sono stati negativi. Alibi e attenuanti non ce ne sono e questo campionato sarebbe dovuto andare in maniera diversa".

Spazio poi all'amarcord: "Mi porto nel cuore il gol al derby in una sfida vinta contro la Lazio. E' una partita ad alta tensione però, dove l'estetica molte volte viene lasciata alle spalle". 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Esclusiva Roma, Nela: "Klose e Totti gli uomini derby"

RomaToday è in caricamento