rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Sport

Roma, Garcia: "Aiutini alla Juve? Ci sarà un bravo arbitro"

Il tecnico francese: "Io alla Juve? Sono al 100% nel progetto giallorosso"

"È una gara tra due grandi squadre, un grande arbitro, ma solo il migliore vince anche se potrebbe non essere il migliore a fine stagione". Rudi Garcia risponde così sul timore di 'aiutini' alla Juve domani. 

Anno fa, prima di un'altra sfida, Fabio Capello disse che non avrebbe mai allenato i torinesi, smentito poi dai fatti. "È un corso di storia per me, scusate se non ho studiato molto il campionato italiano - ha replicato ironico Garcia a chi gli ricordava l'episodio -. Io alla Juve? Sono al 100% nel progetto Roma".

"Andremo a Torino per vincere, perchè lo facciamo sempre in tutti i campi contro tutte le squadre. È sempre più importante vincere, ma se vinciamo o c'è un pareggio o perdiamo c'è ancora tutto il girone di ritorno. Ma io voglio vincere questa partita". 

È determinato il tecnico della Roma, Rudi Garcia alla vigilia della sfida con la Juve. "Noi andremo a Torino per essere protagonisti - aggiunge -. Loro giocano in casa, questo forse è un vantaggio. Tutti pensano che la partita sia già persa. Abbiamo tutto da guadagnare".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Roma, Garcia: "Aiutini alla Juve? Ci sarà un bravo arbitro"

RomaToday è in caricamento