rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Sport

Google, Peroni e Nike: ecco i partner della Roma per lo stadio

Nel 'master plan' con Nike spuntano aziende come Ducati, Vespa, Jack Daniel's e Shake Shack

Non solo Nike, ma anche brand del calibro di Google, Peroni, Ducati, Vespa, e colossi come Jack Daniel's e Shake Shack, fast food molto popolare negli Stati Uniti. Sono nomi di altissimo livello quelli che compaiono nel 'Master Plan' del nuovo stadio della Roma che sorgerà nella zona di Tor di Valle. Le immagine inedite sono state pubblicate in anteprima dal sito ufficiale dell'architetto Dan Meis, scelto dal presidente Pallotta per progettare la nuova casa della squadra giallorossa. 

Assieme alle foto relative all'Area Premium dell'impianto, e al nuovo centro sportivo che prenderà il posto di Trigoria, si possono trovare quelle relative al 'Village' che ospiterà numerosi spazi commerciali, spa e hotel. Al momento l'unico partner ufficiale della Roma è la Nike, ma stando ai nomi inseriti nelle slide sembrano essere molte altre le aziende di livello mondiale che potrebbero entrare a far parte del business di Pallotta.

Nuovo stadio della Roma: il progetto dell'architetto Meis

Il progetto del nuovo stadio della Roma insomma "sta procedendo benissimo, siamo entusiasti", come dice James Pallotta che guarda avanti e, in attesa del via libera da parte della Regione per cominciare i lavori nella zona di Tor di Valle, continua a pubblicizzare il futuro impianto giallorosso. Ecco quindi che attraverso i social network sono state rilasciato delle immagini inedite degli interni della struttura che in futuro prenderà il posto dell'Olimpico. Le nuove foto diffuse su internet mostrano un'anteprima della zona ristorazione, dell'area premium e degli sky box. 

"Per ora rimaniamo concentrati sul design e su ciò che circonda" lo stadio ha aggiunto Pallotta nella nota diffusa. "La maestria degli italiani nel costruire non ha pari - ha poi spiegato Mark Pannes, braccio destro del presidente e manager di riferimento del progetto -. Ci siamo impegnati a reperire tutti gli interni e i materiali a livello locale. Sarà una vetrina per tutto il Paese".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Google, Peroni e Nike: ecco i partner della Roma per lo stadio

RomaToday è in caricamento