rotate-mobile
Sport

Roma, Nainggolan: "Tifosi sosteneteci anche quando Totti non c'è"

Il centrocampista belga: "Se guardiamo il primo tempo con la Samp sicuramente sembravamo un'altra squadra rispetto alla ripresa"

Radja Nainggolan chiede l'aiuto dei tifosi per migliorare le prestazioni della Roma. "Con l'ingresso di Totti si è visto da parte dei tifosi un entusiasmo maggiore. Ma mi domando se non potevano sostenerci anche nel primo tempo quando stavamo perdendo 2-1 - la frecciata di Nainggolan - invece hanno cominciato a fischiare, e così non è sempre facile giocare con tranquillità".

"Ovviamente l'ingresso di Totti ha cambiato marcia a tutti quanti anche perché dal pubblico la spinta è stata 2-3 volte maggiore rispetto a prima", ha detto il belga che sottolinea come non ci sia nessun problema di leadership in campo: "Io mi sento leader, lo dimostra anche la mia tipologia di gioco, poi certo bisogna sempre vedere gli episodi nelle partite. Se guardiamo il primo tempo con la Samp sicuramente sembravamo un'altra squadra rispetto alla ripresa" ammette.

Adesso, però, l'obiettivo è l'Europa League e il rinnovo di contratto con la Roma: "Avevo già deciso di rimanere, sono felice qua e questa cosa si risolve perché ci stiamo trovando bene e presto si troverà l'accordo".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Roma, Nainggolan: "Tifosi sosteneteci anche quando Totti non c'è"

RomaToday è in caricamento