rotate-mobile
Sport

Lazio, Lotito: "Abbiamo fatto mercato da grande squadra"

Il presidente: "Gli acquisti di Djordjevic, Parolo, Basta, De Vrij, Braafheid e Gentiletti, ma soprattutto il riscatto di Candreva, testimoniano la volontà della società di tornare ai massimi livelli"

La Lazio è stata una delle squadre più attive sul mercato e il presidente Claudio Lotito è fiducioso per il futuro: "Mi auguro che i tifosi riconoscano gli sforzi compiuti", l'auspicio del patron. "Nei primi giorni d'apertura del calciomercato avevo dato la mia parola ai tifosi che avremmo costruito una grande squadra - ricorda il patron laziale, in una nota -, concentrandoci sui rinforzi in quei reparti necessari e mantenendo in maglia biancoceleste quei calciatori che, a ogni livello, in ogni altro club, oggi garantirebbero il salto di qualità". 

Lotito quindi elenca i nuovi arrivati messi a disposizione di Pioli. "Gli acquisti di Djordjevic, Parolo, Basta, De Vrij, Braafheid e Gentiletti, ma soprattutto il riscatto di Candreva - rileva -, testimoniano la volontà della società di tornare ai massimi livelli, e riscattarsi dopo un anno in cui certamente avremmo potuto, e dovuto, dare di più". 

Quindi, l'ennesima apertura ai supporter: "Continuare ad asserragliarsi dietro a sterili proteste, dopo aver peraltro manifestato in ripetute occasioni il mio personale interesse ad un dialogo e a un riavvicinamento, non gioverà a nessuno, tanto meno alla S.S. Lazio e alla squadra che ha bisogno dell'entusiasmo e del tifo di sostenitori che la amino. A tal proposito, la squadra è completa: non vorrei essere vittima di promesse fatte da altri. L'impegno coi tifosi di una squadra competitiva e di un mercato in grande stile è stato pienamente mantenuto. Comunque siamo sempre presenti sul mercato per migliorarci".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lazio, Lotito: "Abbiamo fatto mercato da grande squadra"

RomaToday è in caricamento