rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Sport

Qui Lazio, conferme di 4-1-4-1. Gonzalez in dubbio

La Lazio abbandona Norcia e ritorna a Roma. La truppa biancoceleste ha abbandonato da poco l'Hotel Salicone, è salita sul pullman per tornare a Formello

Cadono gli ultimi dubbi: la Lazio tornerà al 4-1-4-1. Nell’allenamento di oggi Vladimir Petkovic ha schierato i suoi in campo con Ledesma in cabina di regia alle spalle della linea formata dai quattro centrocampisti.

Davanti a Marchetti si rivedrà finalmente la difesa titolare. Konko e Radu si muoveranno sugli esterni, al centro giocherà alla coppia Biava-Dias. L’ex Genoa è stato provato insieme al brasiliano anche durante le esercitazioni dei calci piazzati.

ROMA-LAZIO: TUTTE LE NOTIZIE 

Tutti gli indizi portano Cana verso l’esclusione dal blocco dei titolari. A centrocampo Candreva e Lulic sugli esterni (il bosniaco giocherà al 100% nonostante oggi abbia partecipato soltanto alla parte tattica), Hernanes verrà affiancato da Onazi, in nettissimo vantaggio su Gonzalez. Sto meglio, speriamo di migliorare anche domani", ha confidato il "Tata" al termine della seduta. In attacco Klose si muoverà nel ruolo di unica punta.  

719949_SS_Lazio-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Qui Lazio, conferme di 4-1-4-1. Gonzalez in dubbio

RomaToday è in caricamento