rotate-mobile
Sport Formello

Lazio, nuovo look per il centro sportivo: un'aquila gigantesca all'esterno

La cittadella sportiva di Formello cambia pelle: sul cancello l'aquila stilizzata che riprende quella della "maglia bandiera" anni '80

Nuovo look per il centro sportivo della Lazio a Formello. Dopo i nuovi campi di allenamento, il rinnovo dell’area tecnica della prima squadra e della Primavera, la creazione di uno spazio interamente dedicato al settore giovanile e l’allestimento del Lazio Lab, l’aquila della Lazio campeggia in tutte le sue versioni su via di Santa Cornelia.

Centro sportivo Lazio: una gigantesa aquila sull'esterno

Il nuovo S.S. Lazio Training Center cambia pelle. “Arricchendo il centro sportivo di ogni comfort, vogliamo che i nostri atleti avvertano grande senso d’appartenenza ed orgoglio, per svolgere al meglio il lavoro in un ambiente disteso e agiato” - aveva detto il presidente Claudio Lotito. E così è stato. 

Lazio, sul cancello di Formello l'aquila stilizzata

Se dentro atleti e staff possono godere di ambienti ristrutturati e più moderni, anche l'esterno e il cancello non sono da meno: via il grigiore. Sul perimetro del centro sportivo di Formello ecco una gigantesca aquila stilizzata, quella della "maglia bandiera" anni '80, realizzata con l’intento di abbracciare tifosi, calciatori e dipendenti che ogni giorno si recano presso il quartier generale biancoceleste.

"L'Aquila è Roma. L'Aquila è la Lazio. Benvenuti nel nuovo S.S. Lazio Training Center" - così ha scritto la società presentando sui propri profili social il centro sportivo rinnovato. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lazio, nuovo look per il centro sportivo: un'aquila gigantesca all'esterno

RomaToday è in caricamento