menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Lazio, nuovo look per il centro sportivo: un'aquila gigantesca all'esterno

La cittadella sportiva di Formello cambia pelle: sul cancello l'aquila stilizzata che riprende quella della "maglia bandiera" anni '80

Nuovo look per il centro sportivo della Lazio a Formello. Dopo i nuovi campi di allenamento, il rinnovo dell’area tecnica della prima squadra e della Primavera, la creazione di uno spazio interamente dedicato al settore giovanile e l’allestimento del Lazio Lab, l’aquila della Lazio campeggia in tutte le sue versioni su via di Santa Cornelia.

Centro sportivo Lazio: una gigantesa aquila sull'esterno

Il nuovo S.S. Lazio Training Center cambia pelle. “Arricchendo il centro sportivo di ogni comfort, vogliamo che i nostri atleti avvertano grande senso d’appartenenza ed orgoglio, per svolgere al meglio il lavoro in un ambiente disteso e agiato” - aveva detto il presidente Claudio Lotito. E così è stato. 

Lazio, sul cancello di Formello l'aquila stilizzata

Se dentro atleti e staff possono godere di ambienti ristrutturati e più moderni, anche l'esterno e il cancello non sono da meno: via il grigiore. Sul perimetro del centro sportivo di Formello ecco una gigantesca aquila stilizzata, quella della "maglia bandiera" anni '80, realizzata con l’intento di abbracciare tifosi, calciatori e dipendenti che ogni giorno si recano presso il quartier generale biancoceleste.

"L'Aquila è Roma. L'Aquila è la Lazio. Benvenuti nel nuovo S.S. Lazio Training Center" - così ha scritto la società presentando sui propri profili social il centro sportivo rinnovato. 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Zona arancione più vicina per Roma e il Lazio. D'Amato: "Curva in ascesa"

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

RomaToday è in caricamento