rotate-mobile
Sport

Da lunedì i biglietti per Italia-Argentina all'Olimpico

Cresce l'attesa per Italia-Argentina, l'amichevole di lusso in programma allo stadio Olimpico di Roma mercoledì 14 agosto alle ore 20.45

Lunedì prossimo, 22 luglio, comincerà la prevendita dei biglietti per assistere a Italia-Argentina, l'amichevole in programma allo stadio Olimpico di Roma mercoledì 14 agosto alle 20,45. La sfida tra due delle Nazionali più forti nel panorama mondiale è stata organizzata dalle due federazioni per rendere omaggio al pontificato di Papa Francesco.

I prezzi dei biglietti (esclusi i diritti di prevendita) vanno dai 10 euro per curve, distinti e tribuna Tevere ridotta, ai 14 per tribuna Tevere e tribuna Monte Mario ridotta, fino ai 25 della tribuna Monte Mario. Per i possessori della card Vivo Azzurro è fissata, a partire da oggi, una prelazione per l'acquisto online. 

I biglietti ridotti sono riservati alle donne, ai ragazzi nati dopo il 14 agosto 1997 e alle persone nate prima del 14 agosto 1948, oltre che ai possessori della Card Vivo Azzurro. I tagliandi, nel numero massimo di quattro e nel rispetto delle norme sulla nominatività, potranno essere acquistati on line sul sito www.figc.it, www.ticketone.it e nei punti vendita Ticket One sparsi sul territorio nazionale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Da lunedì i biglietti per Italia-Argentina all'Olimpico

RomaToday è in caricamento