Sport

Tennis a Roma, Internazionali d'Italia dal 14 al 21 settembre al Foro italico

Nei prossimi giorni - si legge sul sito della Federtennis - si deciderà se il tabellone delle qualificazioni maschili sarà allargato a 64 giocatori e in questo caso le partite inizieranno l'11 settembre

Ora è ufficiale. Sono state definite le nuove date degli Internazionali BNL d'Italia rinviati quest'anno a causa dell'emergenza sanitaria del coronavirus. Il tabellone principale si svolgerà 14 al 21 settembre al Foro Italico a Roma. Si giocherà, dunque, con una settimana di anticipo rispetto alle date previste.

Nei prossimi giorni - si legge sul sito della Federtennis - si deciderà se il tabellone delle qualificazioni maschili sarà allargato a 64 giocatori e in questo caso le partite inizieranno l'11 settembre. 

Come ha sottolineato il direttore del torneo Sergio Palmieri in un'intervista a SuperTennis, i semifinalisti degli US Open (31 agosto-13 settembre) avranno un bye all'esordio con la possibilità di scendere in campo non prima di mercoledì o giovedì. Nel weekend delle qualificazioni, sabato 12 settembre, si svolgerà anche l'Assemblea elettiva della Federazione Italiana Tennis.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tennis a Roma, Internazionali d'Italia dal 14 al 21 settembre al Foro italico

RomaToday è in caricamento