rotate-mobile
Sport

Europa League, Reja schiera la Lazio B: Rocchi e Cana titolari

E' poco più di una gita in Macedonia, il ritoro di Europa League per la squadra di Reja. Curiosità per vedere all'opera i neo acquisti Cana e Lulic. Kozak e Bizzarri dal primo minuto

Poco più di una gita. Potrebbe essere questo il leit motiv della prima trasferta europea per la Lazio di Edy Reja targata 2011/2012. Dopo il 6 a 0 dell'Olimpico, i biancocelesti a Skopjie daranno spazio alle seconde line con tanti assenti di lusso. Titolare e capitano sarà Tommaso Rocchi che con la rete dell'andata è salito a 5 reti con la maglia della Lazio in coppa Uefa-Europa League ed ha appaiato Simone Inzaghi al terzo posto dei marcatori all-time biancocelesti in questa manifestazione. Primo Chinaglia a quota 11, secondo Casiraghi con 10. Sicuro assente sarà Mauro Zarate, rimasto a Roma forse ancora per poco. Su di lui è vivo l'interesse di Arsenal e Inter. Dirige la gara l'israeliano Masiah, classe 1973, internazionale dal 2010, alla sua sesta direzione assoluta nelle coppe europee, dove è all'esordio sia con club macedoni che italian

Qui Rabotnicki - L'allenatore dei rossi di Skopjie Goran Petreski vuole provare a regalare un sorriso alla sua gente e rispetto la gara d'andate ritrova Stojanov. Il modulo scelto dal tecnico macedone, sarà lo stesso dell'andata con avanti il trio Todorovski-Velkoski-Velkoski. Difesa formata da Bogdanovic e Lazarevski sugli esterni, con Kumbev e Stojanov centrali.

Qui Lazio - Edy Reja non convoca Klose e Cissè, dando spazio a Rocchi e Kozak con il giovane Ceccarelli in panchina che reclama spazio per un buona vetrina europea. In difesa spazio a Diakitè e Dias (farà la staffetta con Biava) centrali, con Zauri e Scaloni laterali. Centrocampo a 4 con Lulic avanzato e Mauri sulle corsie esterne, mentre sarà in campo dal primo minuto l'albanese Cana. In porta ci sarà l'argentino Bizzarri.

Probabili formazioni - Rabotnicki : Dimitrievski; Bogdanovic, Stojanov, Kumbev, Lazarevski; Nastevski, Manevski,Vujcic; Todorovski,Velkoski, Velkoski. Allenatore: Goran Petreski.

Lazio : Bizzarri; Scaloni, Dias, Diakitè, Zauri; Lulic, Cana, Matuzalem, Mauri; Rocchi, Kozak. Allenatore: Edy Reja.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Europa League, Reja schiera la Lazio B: Rocchi e Cana titolari

RomaToday è in caricamento