rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Sport

Roma, Garcia: "Totti non è al 100%". Ma può giocare

L'allenatore: "Totti ha fatto una settimana intera di allenamento e questo è importante perché non era stato così prima della partita con la Fiorentina"

Rudi Garcia presenta la gara della Roma contro il Milan a San Siro. "Tutti sanno che questa squadra ha giocatori di alto livello, non si può passare un girone di Champions senza avere una squadra con giocatori forti. Inoltre giocare in casa del Milan è ancora più difficile, ma noi andremo come al solito a Milano per vincere e prendere i tre punti. Sarà dura ma è il nostro obiettivo".

L'allenatore recupera Totti anche se, il Capitano, non è al meglio: "Con lui siamo più forti, ma sia lui che Destro non hanno una partita intera nelle gambe. Il Capitano ha fatto una settimana di allenamento intera, è pronto per aiutare la squadra e dare il meglio ma non è al 100%. Ma per tutta la squadra è meglio averlo".

>> PROBABILI FORMAZIONI <<

Nononstante ciò, Garcia non si perde d'animo. Anzi. "Per lo scudetto ci sono tante altre squadre, la Juventus, Napoli e Inter che giocano una contro l'altra. Noi dobbiamo continuare a fare bene come domenica contro la Fiorentina. Oltre a quella contro il Milan abbiamo un'altra gara prima della sosta. Giocheremo con ambizione". Sottolinea Garcia che parla poi dell'assenza di Pjanic: "E' meglio non pensare agli assenti, ma a chi giocherà. Con un altro giocatore al suo posto, magari perdiamo qualcosa a livello tecnico ma potremmo migliorare sul lato fisico. Se non gioca lui, c'è un altro. E' sempre una questione di squadra, non di singolo giocatore". 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Roma, Garcia: "Totti non è al 100%". Ma può giocare

RomaToday è in caricamento