rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Sport

Candela ubriaco in tv: l'imbarazzo di Michele Plastino a 'Goal di Notte'

Siparietto trash domenica sera dopo il derby di Roma nella storica trasmissione condotta da Michele Plastino su Roma Uno

Vincent Candela terzino romanista dei tempi dell'ultimo scudetto 2000/2001, domenica sera ha dato 'spettacolo' durante la storica trasmissione di Michele Plastino 'Goal di Notte', in onda sulla locale Roma Uno.

Il francese si è fatto notare per alcune uscite tanto che il suo stato, visibilmente alticcio, ha scatenato il pubblico da casa che ha commentato la puntata sui social network e tramite sms. L'apice arriva quando Candela contro batte, o almeno ci prova, a Roberto Rambaudi, ex giocatore della Lazio.

Il video caricato lunedì 12 gennaio su YouTube, e visibile qui, lascia poco spazio ai dubbi, come ha anche ammesso lo stesso presentatore del programma, Michele Plastino sulla sua pagina Facebook: "Stasera Candela è arrivato senza rendersi conto di aver bevuto troppo prima. Non potevo mandarlo via era arrivato tardi ed è entrato direttamente in studio. Se fosse arrivato con gli altri ci saremmo resi conto è avrei trovato il modo di non farlo entrare. E ci tenevo tanto stasera proprio perché mi rappresentava la Francia. Dopo sarebbe stato impossibile mandarlo via perché non avrei mai potuto sapere la sua reazione è poi non potevo abbandonarlo così alla guida della sua macchina".

"Ho sperato che col tempo e i caffè che gli abbiamo dato migliorare la sua situazione fisica. - spiega Plastino - Per tutta la sera invece di pensare alla trasmissione, se permettete, ho pensato a lui, alla sua salute alla sua immagine così fortemente a rischio. Io voglio bene a Vincent un uomo per bene e con me sempre fantastico. Tutti possono avere un momento di debolezza e chi se ne importa se stasera la trasmissione ha avuto un grande handicap. Nella vita contano altri valori. Ringrazio tutti gli opinionisti, lo staff e gli ascoltatori che hanno telefonato per la squisita sensibilità".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Candela ubriaco in tv: l'imbarazzo di Michele Plastino a 'Goal di Notte'

RomaToday è in caricamento