rotate-mobile
Calciomercato

Calciomercato Roma, Sabatini si muove per Strootman e per vendere Osvaldo

Sabatini dovrebbe raggiungere l'Inghilterra dopo una sosta in Olanda. Il nome nuovo sul taccuino del dirigente giallorosso sarebbe quello di Strootman

Il Manchester City si muove, non soltanto per arrivare ad Alvaro Negredo del Siviglia. Tra stasera e domani infatti ci sarà un incontro tra i Citizens e il ds della Roma, Walter Sabatini: al tavolo si discuterà del futuro di Pablo Daniel Osvaldo (che piace anche al Liverpool e all'Atletico Madrid). Al summit saranno presenti anche l'agente del calciatore, e un avvocato argentino. Sabatini dovrebbe raggiungere l'Inghilterra dopo una sosta in Olanda. Il nome nuovo sul taccuino del dirigente giallorosso sarebbe quello di Strootman, centrocampista del Psv Eindhoven.

Il club di Eindhoven valuta Kevin Strootman (mediano classe '90) circa 14 milioni di euro, cifra che però la Roma è convinta di poter limare. In Inghilterra, poi, oltre all'affare Osvaldo, potrebbe prendere corpo una trattativa parallela per Maicon, in rotta col club inglese e ben disposto ad un nuovo trasferimento in Italia. Difficile invece arrivare a Nani, in scadenza nel 2014 ma on un ingaggio da 4 milioni di euro.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato Roma, Sabatini si muove per Strootman e per vendere Osvaldo

RomaToday è in caricamento