rotate-mobile
Calciomercato

Calciomercato Roma, da Ljajic a Iturbe: il punto sulle cessioni

Quasi sicuramente partiranno Sadiq, Sanabria, Ljajic, Doumbia e forse anche il giovane Federico Ricci. Con le valigie pronte anche Paredes e Iturbe che verranno però valutati

La "mossa del gatto maculato" di Walter Sabatini comincia da qui. La Roma cerca un tesoretto per non perdere i big anche perché, entro la fine di giugno, c'è un debito da pagare da 36 milioni.

Il ds ha confermato a Luciano Spalletti la possibilità di reperire fondi sul mercato attraverso le cessioni di Antonio Rudiger, appena riscattato dallo Stoccarda, e di giocatori non titolari della scorsa stagione come Umar Sadiq, Antonio Sanabria, Adem Ljajic, Seydou Doumbia e forse anche il giovane Federico Ricci. 

Per Sadiq, così come per Ricci, si è già mosso il Crotone. Ljajic sembra vicino a un ritorno a Firenze. Se Sanabria ha diverse offerte dalla Liga, è più complicata invece la cessione di Doumbia.

Discorso a parte per Iturbe e Paredes, che Spalletti ha chiesto di poter valutare durante l’estate, mentre Edin Dzeko resta in stand-by anche a causa di un infortunio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato Roma, da Ljajic a Iturbe: il punto sulle cessioni

RomaToday è in caricamento