rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Calciomercato

Calciomercato, colpo Lupa Roma: ecco David Di Michele

Di Michele torna a casa 23 anni dopo: "Pronto a mettermi a disposizione della Lupa Roma. Totti? Siamo entrambi del '76, ci accomuna la passione"

Re David torna nella capitale. Ben 23 anni dopo rispetto al suo esordio nel professionismo con la maglia della Logidiani in C1 nella stagione 1993-1994, Di Michele mette nero su bianco con la Lupa Roma diventando a tutti gli effetti un nuovo attaccante a disposizione di mister Alessandro Cucciari.

Dopo aver incantato le piazze di mezza Italia grazie ai suoi colpi di genio, il calciatore classe 1976, nato a Guidonia ed affermatosi nella massima serie italiana, decide di sposare il progetto del Presidente Alberto Cerrai mettendosi a disposizione della Lupa Roma. Affascinato dalle ambizioni di una giovane società che ha voglia di crescere, di affermarsi e di maturare nel professionismo. 

Firma il contratto per la stagione di Lega Pro 2015/2016 e scende in campo dando subito spettacolo negli schemi offensivi: primo pallone toccato, portiere a sedere e palla in fondo al sacco. Seconda azione d’attacco, portiere leggermente fuori dai pali e pallonetto millimetrico che si insacca sotto l’incrocio dei pali.

E’ appena arrivato ma già dimostra di essere in perfetta forma pronto a mostrare al Quinto Ricci di Aprilia tutti i colpi che negli anni l’hanno reso celebre permettendogli di disputare 304 presenze in Serie A (condite da ben 83 reti) e 221 presenze in Serie B (con 72 gol totali). 

Dopo aver chiuso la sua parentesi con la Reggina, Di Michele sceglie la Lupa Roma e lo fa con la massima convinzione di chi, spinto da una passione infinita per questo sport, vuole ancora stupire e divertirsi in una realtà sana e seria. Continuando a segnare e a far segnare come ha sempre fatto in questi 23 anni di carriera professionistica.  

(Lupa Roma)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato, colpo Lupa Roma: ecco David Di Michele

RomaToday è in caricamento