rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Calciomercato

Calciomercato, Lazio: Yilmaz a un passo ma il Galatasaray nega

La strada per portare a Roma il turco è in salita: non c'è l'accordo sulla modalità di pagamento, ma la trattativa è tutt'altro che chiusa

La Lazio ci spera, la trattativa Burak Yilmaz è ancora viva. Il summit tra la dirigenza laziale e Bulent Tulun, ds del Galatasaray a Villa San Sebastiano è durato fino a tarda notte e sta continuando anche adesso mentre scriviamo. Secondo diverse indiscrezioni c'è stata un'accelerata nelle trattativa.

Si parla di 12 milioni più bonus, per 15 milioni totali senza contropartite tecniche. Ancora nulla è stato messo nero su bianco, c'è stata però la stretta di mano tra le due dirigenze. Burak Yilmaz non è ancora un giocatore della Lazio, ma le possibilità che lo diventi sono sempre più alte.

Dalle indiscrezioni trapelate ieri, la trattativa sembrava definitivamente saltata, ma il pressing laziale per Yilmaz è tutt'altro che finito. Tulun che era giunto ieri a Roma, infatti, non è rientrato in patia, e oggi le parti si riaggiorneranno per un altro incontro, forse quello decisivo.

YILMAZ: "VORREI ANDARE VIA" - Intanto il giocatore, inizia a mostrare i primi segni di insofferenza per la lunga ed estenuante trattativa, tuttavia dalle sue parole traspare timidamente la sua voglia di Lazio: "Sono molto confuso, il Galatasaray non mi risponde chiaramente e so che la Lazio mi cerca. Vorrei andare via...! " ha detto Yilmaz alla stampa del Bosforo.

IL GALA NEGA - A fare da pompiere per spegnere gli entusiasmi infuocati dei tifosi laziali ci ha pensato il presidente del Galatasaray, Unal Aysal, che ha ribadito come ci sia tutto tranne che un accordo con Lotito: "La Lazio ci ha proposto un sistema di pagamento non conveniente. Abbiamo rifiutato, per noi la trattativa è terminata". Parole di circostanza?

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato, Lazio: Yilmaz a un passo ma il Galatasaray nega

RomaToday è in caricamento