rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Calciomercato

Calciomercato, Tare: "Lazio cerca un centrocampista e una punta"

Il ds: "All'inizio del mercato ho detto che non sarebbe stato facile migliorarci anche se abbiamo alcune necessità, soprattutto a centrocampo e in attacco, visto anche l'addio di Mauri. Mancano due giocatori, poi saremo a posto"

Mancano due giocatori poi la Lazio sarà a posto. Parolo del direttore sportivo Igli Tare: "Per il momento dobbiamo lavorare sulle uscite -aggiunge Tare in conferenza stampa da Auronzo sede del ritiro della Lazio-, con il nuovo regolamento dovremo avere al massimo 25 giocatori in rosa". 

Nomi caldi per l'attacco sono Kishna e Milinkovic-Savic. "Hanno le caratteristiche che stiamo cercando ma il mercato è lungo e imprevedibile. Le cose possono cambiare da un momento all'altro. Non posso parlare nello specifico, perché non c'è niente di chiuso. Balotelli? Non è mai stato offerto alla Lazio". 

Tare chiude parlando dei possibili rinnovi di Biglia e Marchetti e confermando l'incedibilità di Felipe Anderson. " e Marchetti hanno ricevuto offerte importanti da parte della nostra società, spero che accettino. Sono due giocatori molto importanti per il nostro progetto e vogliamo prolungare il loro contratto. Mi ha fatto piacere il rinnovo di Radu, è con noi da tanti anni, e potrebbe chiudere la carriera qui. Biglia ha ancora tre anni di contratto, quando rientrerà gli faremo capire che è molto importante per noi".
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato, Tare: "Lazio cerca un centrocampista e una punta"

RomaToday è in caricamento