Calciomercato

Calciomercato Lazio, Caicedo è ai saluti: due nomi caldi per sostituirlo

Il giocatore è in partenza per l'Al Gharafa, squadra qatariota di Doha, e Lotito spera di ottenere 5 milioni da questa operazione in uscita

Felipe Caicedo è pronto a dire addio alla Lazio. Il giocatore è in partenza per l'Al Gharafa, squadra qatariota di Doha, e il club di Claudio Lotito spera di ottenere 5 milioni da questa operazione in uscita.

La Lazio, fatta la cessione dell'attaccante dell'Equador, potrebbe affondare il colpo per Muriqi, punta del Fenerbache che ha necessità di vendere date le difficoltà economiche in cui versa. L'offerta per il 26enne kosovaro è di 15 milioni circa. Il giocatore ha anche una richiesta dalla Premier League ma la sua preferenza è la Lazio. 

Sempre per 15 milioni, la Lazio ha messo nel mirino anche Borja Mayoral. Manca però l'accordo economico con il Real Madrid proprietario del suo cartellino. Lotito non vuole andare oltre l'offerta di 15 milioni, i blancos vorrebbero poter applicare l'opzione di "recompra" in futuro. Si tratta ma la Lazio con i soldi della Champions è pronta a piazzare il doppio colpo.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato Lazio, Caicedo è ai saluti: due nomi caldi per sostituirlo

RomaToday è in caricamento