rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Calciomercato

Calciomercato Lazio, Hernanes-Inter si tratta ma senza Mbaye

Postiga è arrivato nella Capitale e oggi svolgerà le visite mediche

Continua il triangolo tra Lazio, Inter e Hernanes. Si tratta ancora. Ma cambiano le condizioni. Ibrahim Mbaye, terzino ora in forza al Livorno, non rientra più nell’operazione per il trasferimento del brasiliano in nerazzurro. Evidentemente, le richieste del difensore erano troppo per Claudio Lotito e non avrebbero permesso la conclusione positiva della trattativa. L’Inter ci prova, Hernanes resta nel mirino.

Si pensa ad un prestito oneroso ed un riscatto obbligatorio. Tutto cash per una operazione intorno ai 16-18 milioni di euro. Ieri Lotito ha provato, ancora, a riproporre il rinnovo del contratto ad Hernanes puntualmente rifiutato dal Profeta. 

Nel frattempo il Valencia ha accettato il trasferimento dell'attaccante Helder Postiga alla Lazio. A ufficializzare l'intesa tra le due società è stato lo stesso club spagnolo, con un comunicato pubblicato sul proprio sito. Il 31enne portoghese, che i biancocelesti hanno ingaggiato in prestito con diritto di riscatto, è atterrato oggi a Roma dove svolgerà le visite mediche prima di mettersi a disposizione del tecnico Edy Reja.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato Lazio, Hernanes-Inter si tratta ma senza Mbaye

RomaToday è in caricamento