rotate-mobile
Sport

Calciomercato Roma, Zamparini spinge Balzaretti in giallorosso

Il terzino sinistro del Palermo è l'obiettivo numero della squadra giallorossa davvero vicino ad un accordo con Sabatini. Balla ancora un milione ma l'affare si farà

Federico Balzaretti è sempre più vicino alla Roma. L'esterno sinistro è sempre più vicino alla squdra giallorossa che era partita con una cifra bassa, 2 milioni, e una contropartita con tanti giocatori ma il Palermo, club di appartenenza del giocatore, ha già tanti giocatori giovani da mandare a giocare e non è interessata a giocatori. È interessata solo a contropartite economiche.

Il presidente dei rosanero Maurizio Zamparini spiega come stanno le cose con Balzaretti, ai microfoni di Radio Radio: "Probabilmente Balzaretti si incontrerà con il mio direttore sportivo Giorgio Perinetti in questi giorni qui, ho sentito anche l'interesse della Lazio finalmente per il giocatore, vediamo cosa succederà. Ho delegato tutto a Perinetti che farà un sondaggio, perché io penso che il giocatore voglia rimanere al Palermo. È chiaro che entro questa settimana dobbiamo chiudere nell'uno o nell'altro verso perché se dovesse andar via abbiamo già individuato sul mercato dove spendere dei soldi per un altro giocatore. La Roma è più avanti, ha un interesse più intenso ma si è fatta viva anche la Lazio. E' chiaro che quando ne ho parlato con Federico, gli ho detto che se dovessi scegliere io, sceglierei dove vivere in Italia sceglierei Roma, che è una bellissima città".

La Roma per portarsi a casa il giocatore cosa deve fare? "Si deve adeguare", risponde Zamparini. Eguagliare l'offerta di cinque milioni. "Penso di sì. Oggi ci sono delle modalità, il prestito con obbligo di riscatto che allunga il prestito. Con Sabatini poi Perinetti trova la soluzione e non c'è problema". L'affare c'è ed è davvero ben avviato. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato Roma, Zamparini spinge Balzaretti in giallorosso

RomaToday è in caricamento