rotate-mobile
Sport

Calciomercato Lazio, è Destro il bomber del futuro

Il mercato della Lazio è e sarà in grande fermento, in vista della stagione che verrà. Primo obiettivo sarà quello di trovare un attaccante capace di giocare con Miroslav Klose e al contempo di prenderne il posto in caso di necessità

La Lazio, nonostante l'ombra relativa al Calcioscommesse, guarda già al futuro. Il calciomercato, anche se non ufficialmente iniziato, è già in fermento e il primo rinforzo della società biancoleste potrebbe essere Mattia Destro. Il giovane attaccante attualmente in forza al Siena piace moltissimo al presidente Claudio Lotito e al direttore sportivo Igli Tare perché rappresenta un bomber low cost e di sicura prospettiva. Sul giocatore, a metà tra Inter e Genoa però ci sono diferse squadre e quindi c'è pericolo che si possa scatenare una piccola asta.

Il presidente dei capitolini potrebbe sfruttare i buoni rapporti con Enrico Preziosi, anche se è chiaro che ora i tifosi della Lazio incrociano le dita per il futuro perché senza Champions potrebbe partire un bige e il primo indiziato, in questo caso, sarebbe Hernanes, che ha tantissimi estimatori in Premier League. In uscita, però, ci sono tanti giocatori, da Marius Stankevicius a Stephen Makinwa, passando da Lione Scaloni a Javier Garrido.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato Lazio, è Destro il bomber del futuro

RomaToday è in caricamento