rotate-mobile
Martedì, 30 Aprile 2024
Calcio

Setteville Case Rosse-Riano 2-4: Poker per Pecorari e compagni

Il Riano sbanca Setteville battendo il Setteville Case Rosse per quattro a due al debutto. Eurogol da centrocampo per Pecorari che beffa il portiere

Gol ed emozioni nella sfida fra Setteville Case Rosse e Riano terminata quattro a due per gli ospiti. Spicca nei novanta minuti l'eurogol di Pecorari valido per il momentaneo terzo gol del Riano. 

La cronaca

All'undicesimo il Riano guadagna un calcio di rigore. Dal dischetto va Ushe che non sbaglia. Al 38esimo Ushe raddoppia depositando in rete un cross basso proveniente dalla sinistra. Al 43esimo il tris degli ospiti con una perla, una magia da centrocampo di Pecorari che ruba palla e disegna un pallonetto strepitoso che beffa il portiere fuori dai pali. Ad inizio ripresa il Setteville Case Rosse guadagna un calcio di rigore realizzato da Nargiso. Al 71esimo i padroni di casa accorciano le distanze con Petitta abile nello sfruttare uno schema su calcio d'angolo. Nel momento di spinta del Setteville Caserosse arriva il poker di Pangallozzi abile a sfruttare uno scivolone di un difensore. 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Setteville Case Rosse-Riano 2-4: Poker per Pecorari e compagni

RomaToday è in caricamento