rotate-mobile
Sport

Calciomercato Roma: Bruno Peres ha firmato per un club brasiliano, il terzino lascia Trigoria

Il 28enne esterno di destra lascia la Capitale dopo due stagioni per indossare la casacca del Sao Paulo

"E' oficial: #BrunoPeresÉNosso". Questo il tweet con il quale il Sao Paulo, squadra che milita nel campionato brasiliano, ha annunciato l'acquisto del terzino destro dall'As Roma, il difensore ha firmato un contrato con il club paolista sino al 2019. "Bruno Peres è un nuovo rinforzo del club - si legge sul sito della società che gioca il brasilerao -. Nel video pubblicato nel canale ufficiale 'do Tricolor', il centrocampistia Nene ha rivelato la firma del contratto del terzino destro". 

Bruno Peres venduto al Sao Paulo 

Ventotto anni, dopo quattro stagioni nel campionato italiano di Serie A Bruno Peres, semifinalista come sottolinea il portale del club paulista all'ultima edizione della Champions League, ha firmato un contratto che lo legherà alla società brasiliana sino al dicembre 2019, con possibilità di recompra da parte della squadra sudamericana. Bruno Peres è il secondo rinforzo del Sao Paulo, dopo l'acquisto dell'attaccante dell'Ecuador Joao Rojas.

Bruno Peres lascia l'As Roma 

Nato proprio a San Paolo nel marzo del 1990 Bruno Peres ha cominciato la sua carriera con l'Audax, quindi il passaggio al Bragantino e poi al Guarani no Estadual de 2012. Dopo tre anni al club praiano il passaggio al Torino, dove dopo due stagioni di buon livello, venne acquistato dalla Roma. Con tante aspettative, il terzino destro non è mai riuscito a far breccia nel cuore dei tifosi chiudendo la carriera con il club giallorosso dopo due stagioni condite da 41 presenze e 2 gol. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato Roma: Bruno Peres ha firmato per un club brasiliano, il terzino lascia Trigoria

RomaToday è in caricamento