rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Politica

"Circe" spaventa Alemanno: posticipata la presentazione delle lista civica

Spostata di un giorno (da martedì 24 a mercoledì 25 luglio) causa maltempo la presentazione di Rete Attiva X Roma. Storace: "Alemanno se la tira"

Si chiama "Circe", la nuova corrente meteo della stagione estiva, l'unica fredda. Secondo le previsioni lunedì e martedì imperverserà il maltempo su tutta Italia, anche su Roma, con nubifragi e temperature in forte calo. E il primo a spaventarsi è proprio il sindaco Alemanno che ha deciso di posticipare di un giorno la presentazione della Lista Civica Rete Attiva X Roma. Sempre al Pincio ma invece di martedì 24 luglio sarà mercoledì 25.  

E' quanto fa sapere lo stesso sindaco sul suo blog spiegando che "il programma rimane invariato, l'appuntamento è per il 25 luglio alle 18.30 sulla terrazza del Pincio". "Rete Attiva X Roma, ad oggi raccoglie 195 associazioni. L'evento nasce dall'interazione di Rete Attiva con i cittadini, avvenuto sia sul territorio che via web attraverso il sito, facebook e twitter".

E sull'anticipazione dell'evento cause previsioni meteo nefaste sul web non manca chi ironizza. “Alemanno presenta la sua lista civica il 25 luglio. Certo che e' uno specialista nel tirarsele...”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Circe" spaventa Alemanno: posticipata la presentazione delle lista civica

RomaToday è in caricamento