rotate-mobile
Cronaca San Paolo / Via Ostiense 273

San Paolo: tentata violenza sessuale ad una 18enne nei bagni del McDonalds

L'episodio poco dopo le 11 del mattino dell'1 ottobre. In manette un 26enne. La vittima è stata presa per il collo dopo essere entrata nella toilette del fast food di via Ostiense 273

Le ha prima 'puntate', poi una volta entrate nel bagno le ha pedinate cercando di portare a compimento una violenza sessuale. Vittima del tentativo una giovane romana di 18 anni che si trovava stamattina nel McDonalds di via Ostiense 273, zona San Paolo, assieme ad un'amica 17enne. A finire in manette un cittadino egiziano di 26 anni arrestato dagli agenti del commissariato di zona, coordinati dal primo dirigente Agnese Cedrone, per i reati di tentata violenza sessuale, resistenza e lesioni a pubblico ufficiale.

TENTATA VIOLENZA - Secondo una prima ricostruzione il 26enne, dopo aver seguito le due amiche nella toilette del fast food, ha provato a prendere la più grande delle due per il collo tentando di baciarla. Alla reazione della giovane, che ha cominciato a urlare, l'uomo è però fuggito. Un tentativo non riuscito con il molestatore fermato dai poliziotti prima di riuscire nel suo intento.

ARRESTO E PROGNOSI - I due agenti che sono riusciti ad arrestare l'egiziano, hanno riportato alcune lesioni nella colluttazione nata nel tentativo di fermare l'uomo e hanno avuto sette giorni di prognosi all'ospedale Sant'Eugenio. La giovane 18enne è stata invece accompagnata in ospedale per le cure del caso.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

San Paolo: tentata violenza sessuale ad una 18enne nei bagni del McDonalds

RomaToday è in caricamento