rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Balduina / Via Massimi

Predone notturno sfonda vetro di un'auto per rubare uno zaino all'interno

Il ladro è stato sorpreso dalla polizia in via Massimi al Trionfale

Un predone notturno a caccia di auto da "ripulire". Succede al Trionfale dove gli agenti della Polizia di Stato del commissariato Monte Mario, hanno notato un soggetto armeggiare nei pressi di un’autovettura in sosta in via Massimi. 

Quando ha visto i poliziotti, l’uomo, identificato per  un cittadino del Bangladesh di 48 anni, con vari precedenti di polizia, ha tentato di scappare in direzione di piazza Nevio, ma inseguito è stato bloccato. Nel borsello che aveva al seguito, i poliziotti hanno rinvenuto un cacciavite a taglio, un paio di guanti neri ed una torcia. 

Nel giubbino invece nascondeva 3605 euro in banconote di vario taglio. Gli accertamenti successivi hanno evidenziato la rottura del vetro anteriore del veicolo completamente rovistato. Contattato il proprietario del mezzo, titolare di una azienda agricola, ha dichiarato di aver lasciato uno zainetto in auto con dentro la somma rinvenuta indosso allo straniero, derivante dalla vendita dei suoi prodotti. Arrestato, il 48enne dovrà rispondere di furto aggravato.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Predone notturno sfonda vetro di un'auto per rubare uno zaino all'interno

RomaToday è in caricamento