rotate-mobile
Cronaca via Oreste Lionello

Centro Commerciale Porta di Roma: shopping natalizio con borsa schermata

Sono tre le persone colte in flagranza di reato dai carabinieri all'uscita della galleria commerciale del Parco delle Sabine

Avevano appena fatto dello 'shopping natalizio' ma sono stati bloccati all’uscita del centro commerciale e trovati con la borsa, abilmente schermata per eludere i dispositivi antitaccheggio, piena di merce appena rubata. I Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia Monte Sacro intervenuti, su segnalazione giunta al pronto intervento 112, hanno arrestato con l’accusa di furto aggravato in concorso, 3 cittadini romeni, una 40enne pregiudicata, un 20enne e una 16enne, incensurati, tutti residenti a Villa Adriana, nel Comune di Tivoli.  

SHOPPING ALL'IPERMERCATO - I tre ieri pomeriggio dopo essere entrati all’interno dell’ipermercato, situato dentro il centro commerciale Porta di Roma, hanno asportato dagli scaffali merce per 350 euro. Approfittando della molta gente presente, hanno varcato l’uscita senza pagare.

CARABINIERI ALL'USCITA - Sfortunatamente per loro all’uscita hanno trovato i militari ad attenderli. I 3 sono stati accompagnati in caserma e successivamente i due maggiorenni trattenuti mentre, la minorenne è stata accompagnata al centro di prima accoglienza di Roma Virginia Agnelli, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria, in attesa del rito direttissimo. La refurtiva recuperata dai Carabinieri e riconsegnata al responsabile del negozio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Centro Commerciale Porta di Roma: shopping natalizio con borsa schermata

RomaToday è in caricamento