rotate-mobile
Cronaca Tor Sapienza / Piazzale Pino Pascali

Togliatti, fermano poliziotti e denunciano: "Stanno stuprando due prostitute"

A finire in manette un 31enne e un 26enne entrambi di nazionalità afgana. A denunciare lo stupro due 'colleghe' delle vittime. Le giovani violentate sono state soccorse e medicate presso il vicino ospedale

"Stanno violentando una ragazza". Allarmate e sotto choc due prostitute hanno fermato gli agenti del locale commissariato. Le ragazze hanno raccontato agli agenti di un uomo che, poco distante, stava violentando una loro “collega”. Giunti sul posto hanno trovato l’uomo intento a consumare un rapporto sessuale con la vittima che tentava di divincolarsi.

Quando gli agenti hanno assicurato nell’auto di servizio l’aggressore, identificato in un afgano di 31 anni, una delle ragazze lì presenti, ha riferito che poco prima un’altra donna aveva subito violenza sessuale da parte di un uomo che nel frattempo si era allontanato.

Grazie alle dettagliate descrizioni fornite e grazie all’ausilio di un’altra pattuglia del Reparto Volanti, i poliziotti sono riusciti a localizzare anche il secondo aggressore, anche lui afgano, di 27 anni con vari precedenti di Polizia.

Accompagnati entrambi gli uomini al Commissariato, sono stati arrestati per violenza sessuale. Le ragazze invece sono state soccorse e medicate presso il vicino ospedale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Togliatti, fermano poliziotti e denunciano: "Stanno stuprando due prostitute"

RomaToday è in caricamento