rotate-mobile
Cronaca

Smottamenti, allagamenti e voragini: ecco le strade chiuse

A 8 giorni dall'inizio dell'emergenza alluvione ancora molte strade sono chiuse al traffico. Sul sito dell'agenzia per la mobilità, muoversiaroma.com, è possibile trovare l'elenco completo. Eccolo nel dettaglio

- Olimpica tra Tor di Quinto e la galleria Giovanni XXIII, il transito dei veicoli avviene su una sola carreggiata (quella direzione San Giovanni), che è stata resa percorribile in entrambe le direzioni. Per una frana è infatti chiuso un tratto della carreggiata in direzione Olimpico. In direzione stadio, le uscite di Tor di Quinto e Corso Francia sono aperte (l'uscita di Corso Francia si raggiunge percorrendo la galleria Fleming); chiuse invece le rampe di accesso all'Olimpica, sempre direzione stadio e sempre da Tor di Quinto e da Corso Francia.

- Galleria Giovanni XXIII attenzione per chi arriva da via della Pineta Sacchetti o dalla Trionfale in direzione dell’Olimpico: all'interno del tunnel circolazione su una sola corsia.

- Panoramica: nuovamente chiusa in entrambe le direzioni.

- via Trionfale: chiuso tratto tra Panoramica e via San Tommaso d'Aquino, in entrambe le direzioni.

- Cassia: chiusa per uno smottamento tra piazza dei Giuochi Delfici e via Vilfredo Pareto. Possibile percorso alternativo su via Due Ponti - viale di Tor di Quinto.

- via della Maglianella: chiusa tra via di Boccea e il Gra, escluso il traffico locale. Chi arriva dalla Boccea con direzione GRA, deve percorrere via Casal del Marmo. Tratto svincolo GRA/Via Cornelia aperto al transito veicolare

- viale di Tor Marancia: voragine lungo la strada, chiusura al traffico da via Annio Felice in direzione Colombo.

- via di Malagrotta: chiusa per il cedimento del ponte di collegamento da Ponte Galeria all'ingresso della raffineria

- Boccea: per smottamenti, senso unico alternato all'altezza del chilometro 15.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Smottamenti, allagamenti e voragini: ecco le strade chiuse

RomaToday è in caricamento