rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca San Vito Romano

Vendeva hashish nella Villa Comunale: nei guai pusher minorenne

Lo spacciatore fermato dai carabinieri a San Vito Romano. Indosso hashish pronto alla vendita

Guai per un pusher minorenne di San Vito Romano, sorpreso dai carabinieri a vendere hashish nella Villa Comunale del piccolo Centro della Valle dell'Aniene. Il fermo nell'ambito dei servizi di prevenzione e repressione dei reati inerenti gli stupefacenti, attuati dai Carabinieri della locale Stazione. Ad essere arrestato per detenzione ai fini di spaccio un ragazzo non ancora 18enne del luogo.  

Al termine di un’attività di pedinamento e osservazione di alcuni assuntori di droga della zona, i Carabinieri sono arrivati al giovane, che è stato notato mentre si aggirava, con fare sospetto, all’interno della villa comunale del paese e lo hanno fermato per un controllo, rinvenendo in suo possesso 8 involucri contenenti circa 55 grammi di hashish. 

La successiva perquisizione presso la sua abitazione ha permesso ai militari di recuperare e sequestrare altri 40 grammi di droga, tra hashish e marijuana, oltre che denaro contante, provento dell’attività illecita, un bilancino di precisione e vario materiale per il taglio e confezionamento. Il giovane pusher è stato accompagnato presso il Centro di Prima Accoglienza di Roma, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria. 

Pusher Villa Comunale San Vito Romano (1)-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vendeva hashish nella Villa Comunale: nei guai pusher minorenne

RomaToday è in caricamento